Skip to content

Sito Ufficiale Armeria Frinchillucci

Beretta Shop in Shop

max_beretta-543
porta-366
bann_princ-1056

Lo Shop in Shop rappresenta un nuovo concetto di punto vendita all’interno della politica distributiva Beretta. Attraverso questa organizzazione del brand la Beretta personalizza gli spazi espositivi per tutte e quattro le linee di prodotto commercializzate dall’azienda e più precisamente: Armi, Abbigliamento, Accessori e Parti Speciali.

Dopo un’accurata e scrupolosa selezione la Beretta ha trovato nellArmeria Frinchillucci il Top Partner ideale per il suo sbarco in grande stile su Roma: da questo felice incontro viene creato, in un punto strategico per il mercato nazionale, il Beretta Shop in Shop Frinchillucci di via Barberini, destinato a diventare anche una prestigiosa vetrina internazionale per tutta la clientela straniera che fa della capitale la propria meta di viaggio

All’interno degli Shop in Shop è possibile trovare una vastissima gamma di prodotti ed un eccellente servizio, il tutto in una moderna cornice di arreda studiata da esperti designers ed architetti al fine di presentare al meglio e far risaltare le caratteristiche dei prodotti stessi. Per queste motivazioni infatti lo Shop in Shop rappresenta la meta ideale per tutti coloro che vogliono avere la possibilità di passare in rassegna ed acquistare tutti i prodotti della gamma Beretta.

Su una vasta area che si estende tra i due rinnovati locali di via Barberini trova infatti spazio tutta la produzione della holding gardonese: Beretta, Sako, Tikka, Steiner, Burris, Uberti , sempre in pronta consegna, ed un’equipe di venditori altamente specializzati pronta ad accontentare tutti i clienti in qualsivoglia necessità.

E l’Armeria Frinchillucci, dallalto dei suoi più di 150 anni di attività e di esperienza, avrà la possibilità di aumentare la promozione del famoso marchio Beretta non solo rendendolo ancor più familiare tra gli appassionati del nostro settore, ma decisamente più visibile anche agli occhi del cliente occasionale.