Skip to content

Sito Ufficiale Armeria Frinchillucci

Export

Esportazione di armi all’Estero (CEE ed extra CEE)

L’Armeria Frinchillucci è uno dei principali venditori export italiani di armi e munizioni per tutto il mercato europeo, americano e del Medio Oriente: trattiamo gli articoli di tutti i maggiori produttori italiani e tutte le marche mondiali presenti sul mercato, sempre al miglior prezzo.

Siamo specializzati nell’import/export di armi e munizioni per uso civile ed offriamo, da sempre, un servizio curato in ogni minimo dettaglio: dall’ordine fino all’arrivo dei prodotti sul territorio del cliente. Ci occupiamo di tutta la documentazione necessaria per l’apertura della pratica, i permessi e la spedizione della merce.

Siamo a disposizione per i distributori, per le altre armerie o anche per il singolo cliente e trattiamo esclusivamente prodotti con garanzia ufficiale.

Come Funziona questo Servizio?

1. Scegli un’arma disponibile nel nostro Sito oppure contattaci per ordinarne una;

La nostra Armeria ha una vasta scelta di Armi nuove e Usate, ma se non trovi quello che stai cercando ci occuperemo di cercarlo per te.

2. Una volta scelta l’arma mettiti in contatto con noi;

Puoi contattarci telefonicamente, via mail o con il modulo. Ti contatterà il nostro responsabile Export, che prenderà in carico il tuo ordine e si occuperà di consigliarti al meglio su tutte le procedure.

3. Pensiamo noi alla spedizione e tutte le pratiche burocratiche necessarie.

Ci occuperemo per te di sbrigare tutte le pratiche burocratiche (che sono diverse per ogni in ogni Stato) e di organizzare la spedizione, affidandoci a corrieri abilitati, per garantire un servizio puntuale ed impeccabile.

Entra in contatto con la nostra Armeria compilando il modulo.